Nuova configurazione PagoPA e integrazione circ.12 Servizi Pre e Post Scuola

Avviso nuova configurazione della piattaforma PAgoPA e relative informative con istruzioni per accedere ed effettuare i versamenti

Si comunica alle famiglie che la piattaforma PagoPA ha una nuova configurazione. Si allegano le informative per effettuare l’accesso e procedere ai versamenti, a integrazione della Circ.12 Servizi Pre e Post scuola, il cui allegato con le istruzioni per PagoPA è sostituito dalle nuove istruzioni.

Si invitano i genitori ad effettuare l’accesso alla piattaforma in modo da essere profilati e ricevere correttamente i bollettini dei pagamenti che saranno richiesti dall’istituto. Si ricorda che tutti pagamenti saranno gestiti dalla scuola unicamente tramite la piattaforma PagoPA.