Avviso attività sportive municipali Nea Academy – scuola primaria

Chiarimenti per l'avvio attività sportive municipali Nea Academy - scuola primaria

Si fa presente ai genitori interessati dalle attività sportive municipali del centro sportivo municipale Nea Academy, che le attività dell’associazione non hanno connessione con il nostro istituto in quanto sono gestite direttamente dal Municipio XII. I referenti dell’associazione sono autonomi nell’utilizzo della palestra del plesso Lola di Stefano e degli spogliatoi annessi a partire dalle ore 17:00, come da relativa concessione municipale. Hanno ricevuto una copia delle chiavi di accesso all’assegnazione della concessione e, a seguito denuncia smarrimento, ne hanno ricevuta una seconda copia dal nostro istituto in data 20 Maggio 2024.

L’accesso consentito alle operatrici e alle famiglie è esclusivamente dal cancello di Via Dei Calvi a partire dalle 17:00.

Non è possibile consentire altri punti di accesso alla palestra, in quanto i nostri collaboratori interni e/o gli operatori del Pre e Post Scuola devono obbligatoriamente inserire l’allarme al plesso al termine delle proprie attività per questioni di sicurezza. L’allarme copre difatti tutte le aree dell’edificio ad eccezione della palestra.

Si invitano gli operatori della Nea Academy e le famiglie interessate a collaborare per il buon andamento delle attività.

 

Skip to content