AVVISO PRESA DI SERVIZIO A.S.2024-2025

AVVISO PRESA DI SERVIZIO A.S.2024-2025

Si comunica che il personale  (docenti neoassunti, docenti e personale ATA trasferiti o in assegnazione nel nostro Istituto per l’a.s. 2023/2024)  dovrà prendere servizio presso gli uffici di segreteria  lunedì  2 settembre 2024 secondo la seguente scansione oraria:

Personale ATA ore 9.00

Personale docente scuola sec. I grado  dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

Personale docente scuola  primaria dalle ore 11.30  alle ore 12.30;

All’atto della presa di servizio dovranno consegnare i seguenti documenti: – Copia carta identità – Copia codice fiscale – Copia cedolino o copia coordinate bancarie .

Inoltre per snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria dovranno produrre copia di ogni titolo dichiarato e valutato e individuazione dell’USR Lazio.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Marina D’Istria

Skip to content